New Girl on my TV


Piccolo intervallo frivolo… io adoro New Girl!

Semplicemente adoro i dialoghi e il personaggio e il fatto che per quanto caricatura e surreale nel suo essere donna fuori dagli schemi, è la più realistica del piccolo schermo.Jess è bella, perché lo è proprio, ma non lo è in modo fatale e seducente: perché bisognerebbe sempre attrarre qualcuno consapevolmente ?

Punto in più: la sua migliore amica è una modella Immagine, ma lei è cosi felice e serena con se sessa da fare invidia! Abita con tre ragazzi e hanno un rapporto che si può avere solo ai tempi della scuola: sono amici e si proteggono, ma la cosa fantastica sono i dialoghi e le situazioni imbarazzanti che si creano continuamente. Immagine

In quale film si vede una ragazza bella e sicura di sé con due belle gambette sane, in abitucci corti e sgargianti con le ballerine superflat? Non voglio avere legami di dipendenza con serial tetelefilm vari, nonostante abbia spesso la tv accesa tanto per, ma New Girl è l’equivalente per me di caffè con sigaretta in compagnia della migliore amica.

Mi sono sbellicata Immagine in certi momenti e non capita spesso, ma i tentativi di sedurre il ragazzo dell’ultimo episodio erano qualcosa da conservare nella meomoria televisiva, tra altre pietre miliari che ora non ricordoImmagine.

Chiedo scusa per tutti gli smail che mi rendono un po’ puerile, un tantino appena, ma va così, cioè a a me va così.

Dunque in coro cantate: “Who’s that girl? It’s Jess !”

Quanto sono futile e quanto è giusto concederselo. Ora vado a farmi un bel coffie senza sigaretta, quella no, ma ho dei bei ricordi di quelle sigarette con le amiche , quelle che accendevo solo per ridere  e cianciare e sentirci in un posto tutto nostro, ma fanno male! e io non ho voglia di stare male. In realtà non le reggo, è come se il mio corpo facesse da sé, perché mi viene il mal di gola e mi irrita l’alito sgradevole che rimane e mi rompe correre a cercare una mentina e poi devi dare il buon esempio e finisci che a trent’anni te la fumi di nascosto in balcone con tua cognata! Non ne vale la pena per me.Fosse così anche per la goduria del cibo… ma che palle! Invece, bisogna moderarsi, darsi una regolata, e fare sempre le giuste porzioni… ma chi ci riesce! Amo mangiare sano per fortuna, ma amo mangiare bene e cucino volentieri perché mi distende e ho lo scopo di pappare ciò che più mi piace e con ciò vorrei ingollare più di quello che dovrei, perciò ogni tot mi metto in riga e taglio le razioni, per non cambiare il guardaroba, non me lo posso permettere!

Allora, in parole spiccie: amo farmi un paio di risate se possibile  ed essendo raro è proprio una gioia; amo godere dei piaceri della vita, ma non si capisce perché c’è sempre da moderarsi o riparare in fretta.Non toglietemi mai la possibilità di leggere ‘ché non nuoce, non ingrassa e non disturba, tuttalpiù rende un po’ noiosi visto che è un’attività da fare in solitudine, beata solitudine. 

Il caffè! Me ne sono scordata per sbrodolare altri nosense alla rinfusa…. vado!

 

3 Pensieri su &Idquo;New Girl on my TV

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...