Da blogger a blogger


Ok, è una vergogna chiederlo perché si scopre la mia parte narcisistica… pazienza!

Io non sono una follower di Felicedi…. e lo so che è una follia! E’ un blog pazzesco, sì, lo so, fa niente, magari un giorno..

Lei mi sta sui marroni..

Comunque dopo questa premessa demenziale, volevo sapere se voi vi ritrovate nelle categorie in cui inserite i vostri post.

Exemple. Scrivi un post dal titolo “Amor che amato ti ho, mo’ basta però ” e lo metti in categoria poesia e magari pensieri, ok?

Se poi vai a cercare i blog da leggere, oltre a quelli in BLOG CHE SEGUO, li trovi appunto nelle categorie: diario, pensieri, poesia, racconti, attualità….

Se vai nelle categoria poesia e pensieri troverai il tuo post “Amor che amato ti ho, mo’ basta però”, e ti fai un’idea di cosa stai appioppando ai lettori.

Io controllavo il risultato, dopo aver pubblicato il post. Ora, non posso, non appare più. Volevo solo sapere se è una cosa tipo La7 e MTV che mi scompaiono dal digitale continuamente, ogni volta che risintonizzano per lanciare un’altra regione, o se sono io a essere oscurata, tipo “lei no, lei non la mostriamo più! Rompipalle d’una donna felice di esserlo!”.

Mi sono esplicata bene, invero.

Se qualche anima pia volesse accendere il suo faro per illuminare il mio cammino (sull’acqua, sono speciale sì), sarei tanto grata… da ringraziare con un grazie.

13 Pensieri su &Idquo;Da blogger a blogger

  1. Siccome che sono un tantino scema 😆 non so se ho capito bene ciò la Felice Donna intende :mrgreen:
    Dunque se si tratta di leggerti tra i blog che seguo io ti vedo sempre ad ogni nuovo articolo che scrivi ! Se intendevi altro spiegamelo meglio e forse capirò 🙄
    Baciuzz♥
    liù

    "Mi piace"

  2. ho aggiunto agli Argomenti “follia” per vedere se appari con questo ma niente… a quanto ho capito lì carica i post in base alle tag/etichette (se ho capito giusto!!). Per provare a darti una zampa anche noi, proverei a rimettere il primo templates che avevi, magari è un conflitto con questi nuovi che hai scelto. Ma forse è un consiglio sbagliato, vedi tu 🙂 rikiss

    "Mi piace"

Lascia un commento