La impostora


Buona sera, anzi buonanotte!

Io mo’ vado a nanna con una lettura a portata di mano che durerà il tempo di calarmi le palpebre e cadermi l’ebook reader sul letto, con sobbalzo del polso che mi sveglierà col cuore in tumulto e poi, testarda, cercherò di leggere ancora un po’, finché rinuncerò di fronte all’evidente incapacità di comprendere le parole che scorrono sotto i miei occhi pesanti.

Ok, prof che torna dal mio passato scolastico sempre più lontano: una frase impossibile, lunghissima, ma l’ho fatto apposta 😛 !

Non credo proprio che questo post apparirà se non nei miei amici che mi seguono ufficialmente, non penso di acer risolto.

Un attimo fa non riuscivo neanche a scrivere l’articolo, dopo aver fatto l’accesso.

Sono convinta che ho accoppiato troppi account e ingarbugliato la faccenda. Ho alleggerito, perciò speriamo bene.

Ho pubblicato una recensione per una raccolta di poesie.. che gioia! Moi!

Perdono se non metto nessun link.. ma la recensione porta mio nome e cognome. Mi spiace dare una coltellata nel cuore a chi crede con fede che mi abbiano battezzata Felina Felicediesseredonna.

Ebbene sì… sono un’impostora!!!

Oh, me tapina.. chiedo venia, pietà!

Smackiss! ♥

11 Pensieri su &Idquo;La impostora

  1. Per quanto ti riguarda il tuo problema è un fatto di impostazioni.In pratica devi aver messo di non apparire nel reader pubblico.Lo so,perchè lo avevo fatto anche io.Devi abilitare i feed nella pagina impostazioni lettura e metterne almeno 10.prova cos’.bacione e sorrisi 🙂

    "Mi piace"

  2. Leggo che hai ancora dei problemi… io ancora molte cose di WordPress non le ho capite, dovrei fare un’altra “lezione” con il mio Web Master per farmi spiegare le ultime cose ma adesso è impegnato con la nuova fidanzata e non ci da retta…
    Comunque ho notato che alcuni dei miei contatti non risulta nella voce “lettore” e ancora non ho capito il perchè!

    "Mi piace"

Lascia un commento