La delusione immensa delle Olimpiadi viste da qui


Quanto posso io cuore sportivo e fisico scolpito da anni di lettura rampe di scale, scrittura, sali scendi dall’auto, bliz inaspettati di esercizi ginnici fino alla rottura di invisibili, ma pesantissimi testicoli, essere delusa, io amante tardiva del taekwondo!!!

In casa mia ci sono cinture dal bianco, giallo, verde.. diplomi di passaggio cintura.. mica roba mia! e io mi sorbisco col grugno attaccato al monitor cavalli che zompettano, beach mutande nel sedere che saltellano, basket, salti con le rane, petomani che si lanciano nello spazio con lo sforzo del sedere… partite infinite di sport appena inventati e non c’è manco un italiano e oggi c’è il nostro atleta Sarmiento che ha appena superato la prima fase e non ce lo fanno vedere?

Sai che c’era invece? Il mio amico Charly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco l’alternativa che la Rai non ha voluto trasmettere:

 

Io non so,ho il cuore stretto e il didietro che rode!!!!

Ho solo male parole e ve le evito, ma penso che boicotterò d’ora in poi.

Quando in tempi in cui la comunicazione è globale, lo sport che al di fuori del calcio è sudore e costi sulle famiglie, col talento che sovrasta tutto e la tenacia, riescono a comprare tutti i diritti della trasmissione delle gare e riescono a bloccare tutto, se non hai soldi non puoi neanche guardare le olimpiadi. Questo è lo spirito dello sport? Quei ragazzi si ammazzano per arrivare così in alto e noi non possiamo guardare, fare il tifo per loro? Se penso alle ore di ippica che ho sorbito.. Il taekwondo non è una idea di ieri per far vedere il sedere, è una disciplina che ha il suo cuore, il suo retaggio, la più praticata al mondo, ma qui c’è solo il pallone, mi scuso.

Olimpiadi bellissime, Italia come sempre un Paese dove parla sempre più solo il soldo.

6 Pensieri su &Idquo;La delusione immensa delle Olimpiadi viste da qui

  1. amiciaaaaa sei un mitoooo… meriti la cintura del livello più alto 🙂 Mi hai fatto ridere tra grugniti e quel che ti rode, come scrivi bene che mi carichi di quella vagonata di sana invidia! Approvo tutto e come sai pure io visto tutto come te e appunto l’eletta disciplina manco l’ombra! siamo tra i “pallonari” che vuoi farci ;). Il tuo link non mi ha mandato a nulla sight. OHHHH LO FANNO VEDERE ORAAAAAAAAAA 😀 corriiiiiiiiiiiii

    Mi piace

      • ciao amicia grazie per il passaggio al volo qui, là e di là, gradito il volo in toto! Lo vedi passano le cinture proprio quando tu sei con la mise da beach volley ehehe. Bello son contenta per voi! Spero passi il mal di testa arght.. tvb buon tutto e non preoccuparti noi non si scappa 🙂 Kisss fruuuu

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...