Essere donna, giovane e non goderne


Ogni giovane donna “sistemata” ringrazia anticipatamente per la cortesia che si faccia loro non mettendo mani sulla pancia come se si fosse sempre in procinto di sfornare eredi – l’imposizione delle mani lasciamola gentilmente a nostro Signore -.

Il rischio è, oltre all’odio da parte della donna, di farla sentire grassa, affetta da meteorismo evidente o con le ovaie esposte, tipo “ho scordato di rimetterle in sede oggi?”.

La donna è altro ancora e tanto e ricordarci sempre che le donne sono le peggiori amiche e migliori nemiche delle donne è una gran delusione.

Facciamo che sia l’ignoranza, va’ e non un’offesa gratuita.

Quando arriva la menopausa finisce ‘sta storia? Ma quanti figli bisogna fare? Dieci ,quindici basta? Dobbiamo avere la pancia sempre trattenuta, magari smettere di respirare direttamente? oh, è un’idea, sai quante rotture di balle in meno!!!

P.S. una donna a cui le gravidanze capiti che non sempre siano andate bene, non gradisce molto.

7 Pensieri su &Idquo;Essere donna, giovane e non goderne

  1. Se mai nella mia vita resterò incinta metterò qualcosa sotto il vestitone pre-maman che dia la scossa a chi allunga la manaccia. Oh, ehi, sono forse una vacca gravida, che controlli lo stato di produzione del vitello? (povere mucchine, fra l’altro) io OOODIO gli estranei che mi toccano! In qualunque punto del corpo e in qualsiasi modo. Vi sembro isterica? E allora non mi toccate, è contagioso!

    "Mi piace"

    • Sì, e pensa a quando solo perché sei sposata c’è il parente che ti vorrebbe sempre incinta, e tu magari non lo sei e ti viene il complesso di essere ingrassata! Comunque toccare è intimo, molto intimo. Io lo tolleravo in gravidanza, perché ero in estasi, ma non mi permetto di fare lo stesso, a meno che abbia un rapporto molto stretto e chiedo prima. Cose che le donne fanno alle donne, e quelle più vecchie a volte lo fanno per sentire le tue forme, è orrendo! come in una sorta di competizione a cui non ti sei mai iscritta.. orrore. Quando verrà il giorno lieto, ti consiglio di indossare delle magliette che ho visto in internet che sono uno spasso! Sono minacciose e sfido a toccarti se non vuoi 😉

      "Mi piace"

  2. Mamma che schifo! Che trattamento da Medioevo… donne più anziane che ti controllano le forme? Torniamo alla famosa mucca? Come un tempo quando le donne erano addestrate alla loro e alla altrui schiavitù da perpetrare. Non so se metterò t-shirt in gravidanza ma credo che neppure gli ormoni della gravidanza potrebbero annacquare il mio sarcasmo :op

    "Mi piace"

  3. Amiciaaaa mi sono accorta che non ho lasciato peluzzi qui da due giorni ;). Siam d’accordo con teeee… qui pure di Mia ciccia mi han chiesto “sarà in cinta?”, “ma nooo e poi di che, dell’aria?” ” e segue “tu non lo sarai mai vero?” eh che bols! forse hanno gli spermatozoi in testa, me lo spiego solo così!! presa la maglietta? 😀 Mia la vuole 😉 ronffff&kisss alla migliore!

    "Mi piace"

Lascia un commento