A proposito di te


null

Qui puoi fare una piccola descrizione di te, magari semi-seria,così che io possa farmi un’idea e tu possa lasciare una traccia del tuo passaggio.

Questo blog è in divenire e cerco di renderlo il più confortevole possibile per chiunque abbia desiderio di esprimersi, finché sarà piacevole per te come ospite e me , sempre come ospite perché l’italiano a volte è proprio una lingua bizzarra… e poi siamo colmi di sinonimi!

 

27 Pensieri su &Idquo;A proposito di te

  1. Ciao a te! Allora, che dirti: sono nata circa 22 anni fa e sono pugliese. Adoro l’arte in tutte le sue forme, compresa la scrittura, e mi snervano i ragazzi/le ragazze che non sanno parlare correttamente l’italiano (anche se gli strafalcioni li faccio anch’io, per carità! 🙂 ). Sono una musicista, ed amo la musica e tutti (o quasi) i suoi genere.
    Che altro dirti: piacere di essere tua ospite! 😉
    Ciaooo!!! 🙂
    -Elle

    "Mi piace"

  2. ciao, sono sabby,
    sono arrivata nel tuo blog seguendo la scia del tuo nick “felicediesseredonna”, perché invece io qualche volta non lo sono stata;
    complimenti per il tuo blog, a presto!!!!

    "Mi piace"

  3. Ciao! Sono un’appassionata di cinema e aspirante antropologa-sociologa da web… Quello che cerco di mettere nelle mie recensioni è quel qualcosa in più che le renda personali e attuali al tempo stesso, da tutti i punti di vista (femminile, maschile, antropologico, sociale, cinematografico…).
    Sei benvenuta da me quando vuoi (forse ti possono interessare le recensioni sul Cigno Nero e su La pelle che abito)

    Un caro saluto,
    Emerald

    Ah, dimenticavo: complimenti per il blog, mi piace molto, così, di primo acchitto, e questo sfondo mi infonde sicurezza e placidità 😉

    "Mi piace"

    • Ciao Emerald! Verrò a farti visita di certo, è un signor invito questo! Ti ringrazio per la simpatia accordata al blog (e alla mia persona presumo, per proprietà transitiva).
      Sei la benvenuta qui, commenta pure ciò che ti pare.
      Le recensioni mi piacciono, soprattutto se c’è un’opinione che mi solletichi. Ogni tanto amo farle, ma è un vezzo.
      A presto allora! 😀

      "Mi piace"

  4. Salute a te Felicediesseredonna, io son felice di essere Nina, di essere un po’ pazza e di fremere un po’. Sono arrivata qui leggendo solo un paio dei tuoi articoli, ma il tuo blog ha iniziato a piacermi subito. Se non ti spiace, mi fermo un po’ a leggere e a lasciare qualche pensiero in risposta ai tuoi. Grazie di questo spazio, buon proseguimento ^_^

    "Mi piace"

  5. Ciao Felicediesseredonna, sono arrivata al tuo blog curiosando nel web. Ho aperto anch’io un blog da pochissimo e mi piacerebbe avere dei suggerimenti da chi ne sa più di me!Sono una bambinona nel corpo di una Donna, all’apparenza allegra, certe volte malinconica, ma sempre felice di essere donna 😉 Un abbraccio, Gilda.

    "Mi piace"

    • Ciao Gilda, benvenuta allora, ti farò visita molto volentieri! Essere donna è un dono alla fine, sempre, proprio per le mille pieghe e sfaccettature, non possiamo essere solo una faccia, e nemmeno una facciata. Esercitiamo liberamente il diritto di essere imperfette con gran soddisfazione, è la mia missione… 😉
      Un abbraccio Gilda, benvenuta ancora!
      Felina

      "Mi piace"

  6. Mi piace come scrivi, come esprimi le emozioni di noi donne con i piedi ben piantati per terra…mi dicono sia un mio difetto, per me è una mia caratteristica, anche se molte volte sarebbe più facile lasciarsi andare no?Un bacione, G.

    "Mi piace"

    • Ciao Gilda, penso che ogni donna(ogni persona..) abbia diritto di essere aderente al proprio naturale sentire, quindi chi come noi ama tenersi ancorata alla realtà, ben venga, ciò non toglie nulla al nostro sentire, anzi! Lasciarsi andare facilmente è un bel rischio, di altrettanto facilmente pentirsene, ma conoscendo i pro e i contro siamo tutte libere di esprimerci come meglio sentiamo, di certo.
      Uno smack a te!
      Felina

      "Mi piace"

  7. Una descrizione semiseria, eh…? Beh , non difficile, io seria non lo sono mai, per natura. Sono definita “un fumetto vivente” dagli amici, forse perchè ho sempre la battuta pronta e mi piace prendere la vita dal suo lato più giocoso, ci sono già tante cose brutte al mondo, perchè incasinarmi la vita con pensieri più cupi del dovuto? Se ti va, fai un salto nel mio blog, dove anche io cerco di essere libera da tutto, pregiudizi, pensieri, occhiatacce e male parole degli altri…trovo che condividere sempre con le altre persona porti solo ad arricchirci!

    "Mi piace"

    • Buongiorno Valentina, grazie di essere passata! Fumetto vivente mi piace molto, rende bene l’idea e di certo c’è un gran bisogno di guardare alle cose della vita da prospettive diverse, l’ironia io trovo sia un’alta forma d’intelligenza. Grazie dell’invito, passo molto volentieri a trovarti, sii sempre la benvenuta!

      "Mi piace"

  8. Ciao sono Eva, una 24enne sull’orlo di una crisi di nervi, da poco più di un mese blogger!!! Nel mio magico mondo parlo prettamente di libri, cercando sempre un nesso con la realtà che ci circonda; mi piace andare al di là dell’inchiostro e della carta insomma! Contenta di essere capitata sul tuo blog, se ti va ti aspetto nel mio regno!
    Un abbraccio
    Eva

    "Mi piace"

    • Benvenuta qui Eva, ho molto apprezzato la tua presentazione! Salto subito da te, con i libri mi fai amica, soprattutto se è prorpo un gusto per la lettura e non un vezzo intellettuale.
      Ricambio di corsa l’abbraccio 🙂

      "Mi piace"

Lascia un commento