A proposito di me


Qui scrivo ciò che penso, sono o fantastico. Mi piace pensare a un posto democratico, libero nel rispetto dei miei sentimenti e della mia educazione. Mi scuso per questa sorta di egocentrismo, ma un angolo in cui mettere le proprie regole è questo mi pare. Sarò amicale per quanto mi è consentito. Questo è ciò che mi viene da passate esperienze e intendo essere sincera il più possibile per sentirmi libera, oh sì, che bellezza!

Buon proseguimento, con amicizia 😉

24 Pensieri su &Idquo;A proposito di me

  1. L’egocentrismo è un buon modo di vivere, quando è sano e non deleterio per chi ti circonda.
    In fondo la prima responsabilità che abbiamo è verso noi stessi.

    Mi piace

  2. Ma sai, non è mica egocentrismo, è sacrosanto che nel proprio blog si pretenda sia rispetto che libertà.
    Nel senso che nessuno può mettere nel tuo blog cose che non desideri che appaiano nel tuo blog: libertà di parola è dire sì quel che si vuole, ma ciascuno a casa propria (in questo caso nella propria casa virtuale), non si può invadere lo spazio altrui in maniera sgradevole.
    E’ perfino giusto eliminare commenti, se non seguono le regole del blog (non lo dico io, è una cosa che leggo in giro da tempo.. la moderation policy di un sito americano che molti bloggers hanno tradotto e fatto propria). Sulle prime queste affermazioni mi avevano lasciata perplessa a dir poco, poi mi sono resa conto che sono giuste!
    Se si entra in blog altrui bisogna farlo con lo stesso rispetto che si userebbe per entrare in casa d’altri nella ‘vita reale’. Bentrovata.

    Mi piace

    • Grazie Dea, è proprio lo spirito con cui vivo il blog, mio e altrui. Nella vita cerco di capire le persone con cui mi rapporto, perché l’incomprensione è dietro l’angolo, considerando che siamo spesso figli di culture diverse e famiglie diverse, riuniti sotto l’educazione mediatica uguale. Se ci si rapporta con garbo, si finisce per conoscersi meglio e poi è più facile comprendere il reale umore dell’altro e ciò che intende dire. Sono lieta dei tuoi interventi in sintonia con ciò che esprimo, qui spero ti senta a casa. 😀

      Mi piace

    • Non sbagli Mistral, penso si debba essere buoni compagni di se stessi e conoscendoci siamo meno arroganti e pretenziosi, poiché sereni e non bisognosi di essere accettati. Piuttosto golosi di vita e di contatti umani.
      kisses&cuddles ❤

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...