Vi capita di ridere da soli di voi stessi? E’ una cosa davvero strana, perché una volta innescata, porta a deridersi di più.
Per esempio, stavo appropinquandomi a scrivere, per pura necessità, sono così sciattamente scrittrice di ego, che non mi preoccupo di ciò che andrò a gettare sul rigo: io scrivo, mangio, dormo, leggo… è uguale.
Volevo aprire la pagina in WordPress degli articoli, non Nuovo Post, ma dalla bacheca, sotto… Articoli, per l’appunto. Invece, mi sbaglio e chiudo internet. Una sciocchezza, una svista, ma spontaneamente, mi è venuto da fare una faccia basita e contrariata chiudendo le dita a becco e facendo il gesto classico del ” ma che cacchio fa questa?”. Rendendomi conto di essere sola, mi sono sentita stupida al cubo e mi è venuto da ridere e ridendo da sola, di me stessa, mi è venuto da ridere di più!
Fra un po’ pensavo di raccontarmi qualche barzelletta e saggiare le mie capacità: potrei sempre farmi assistere a un mio cabaret!
Io in fondo mi piaccio tanto, proprio come sono, ho solo paura di restare una maschera per sempre.
TROPPO vero!! Mi succede davvero spesso! 😀 eheh
"Mi piace""Mi piace"
Meno male! Ci si sente un po’ fuori contesto, ma è liberatorio! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Capita sempre!
"Mi piace""Mi piace"
Anche tu Angela ? Ci si sente sciocche, ma anche libere… è così umano!
"Mi piace""Mi piace"
A me capita spesso… come capita spessissimo di parlare sola. Quando sei a casa e non c’è nessuno va bene, il problema e che mi becco mentre sono per strada, magari in vie affollate e io parlo o rido da sola!
"Mi piace""Mi piace"
Mi piace pensare che così facendo regali un po’ di buon umore agli altri: il sorriso è contagioso. Come quando saluti con entusiasmo qualcuno che poi capisci di non conoscere, ma chi se ne importa!, un sorriso regalato ti risolve la giornata!
"Mi piace""Mi piace"
Beh vista così è divertente… molto divertente
"Mi piace""Mi piace"